top of page

5 SUITES NELL'ANTICA MASSERIA

Al secondo fabbricato, luogo in cui un tempo si produceva il formaggio e si affumicava la ricotta, è dedicata l’ospitalità:

cinque ampie camere, indipendenti tra loro.

Le camere, affacciate su baglio, sul mare e sul giardino, sono una splendida miscela di tradizione e lusso moderno. Restaurate con cura per conservare materiali organici come la pietra, il legno, il ferro, le camere offrono interni luminosi e ariosi, ed il bianco e nero degli arredi, rafforza la bellezza dell’involucro di pietra, che di notte diventa teatro di luce.

Ogni camera prende il nome dalla sua funzione all'interno della struttura originaria, in modo da risuonare con gli elementi storici innati della proprietà.

In ogni residenza si può respirare il gusto per la fabbricazione artigiana di elementi architettonici evocativi delle tradizioni antiche, che in un connubio di eleganza e accoglienza moderna regalano un senso di appartenenza e familiarità.

LA PISCINA

Da tutte le camere si accede alla piscina di Lanzagallo, concepita come un'antica cisterna, e inserita in una collina panoramica vista mare.
Nata recentemente da un progetto dettagliato è divenuta un capolavoro, in termini di bellezza del design e di armonizzazione nel contesto dell'antica masseria.
L'area è arricchita da un prato all'Inglese e da un vero e proprio giardino aromatico.

 

E' il fiore blu all'occhiello di un sito già straordinario!

Residenze
32_lanzagallo_edicola.jpg

L'EDICOLA

RifugioLanzagallo_17.jpg

LA CENTRALE

1692103419954.jpg

LA CISTERNA

SUL MARE

20240111_231147.jpg

LO SPECCHIO

2_LE RONDINI.jpg

LE RONDINI

bottom of page